Le lampade Icone saranno, dal 19 al 23 gennaio, al Parco delle Esposizioni di Parigi Nord Villepinte.
La fiera Maison&Objet, organizzato da SAFI (filiale di Ateliers d’Art de France e RX France), da 27 anni riunisce a Parigi la comunità internazionale del design, dell’arredamento e del lifestyle.
La missione di Maison&Objet è far scoprire il talento, creare connessioni e fornire ispirazione, sia online che offline, aiutando così le imprese a crescere.
Icone parteciperà a questo evento espositivo con una selezione delle sue collezioni più conosciute e apprezzate, come ESSENZA VERA, MASAI, PETRA, CRISTALGLOB e la novità assoluta LAMA. Si tratta della prima collezione disegnata per il brand da Giulio Cappellini, Compasso d’Oro alla carriera 2022, in collaborazione col giovane designer Leonardo Talarico che ha co-firmato, insieme proprio a Cappellini, numerose installazioni in giro per il mondo, tra cui quelle per Alcantara al museo Maxxi di Roma e a Palazzo Reale a Milano
La collezione Lama è stata pensata per un mondo in trasformazione, riesce cambiando forma e finiture ad adattarsi a contesti ibridi, come chiede lo stile di vita contemporaneo.
Maison & Objet rappresenta un’opportunità irrinunciabile per mostrare la dinamicità di Icone e la sua capacità di presentare prodotti che, grazie all’ampia gamma di finiture, possono essere allo stesso tempo efficaci apparecchi di illuminazione integrabili in ogni ambiente o oggetti di design che arricchiscono l’arredo.
Appuntamento a:
Maison&Objet
Dal 19 al 23 gennaio | HALL 7, STAND E126
Parco delle Esposizioni di Parigi Nord Villepinte
Parigi
SOCIAL
