Masai, Essenza e Duetto 2022 sono presenti in uno spazio esclusivo pensato da Giulio Cappellini: Superstudio Più.
In occasione della Milano Design Week 2022, Icone Luce è presente con un suo spazio presso Superstudio Più dove presenta le più recenti novità tutte disegnate da Marco Pagnoncelli.

MASAI è una grande famiglia di lampade da soffitto, parete, terra, tavolo, caratterizzate dalle forme sottili e tondeggianti e da un attento uso dei materiali: metalli in preziose finiture oro e argento si mixano con sofisticate verniciature. Masai è un oggetto prezioso, che da solo caratterizza un ambiente.

ESSENZA è una vera e propria scultura luminosa: esili tratti in metallo in preziose finiture fuoriescono da pannelli in diverse coloriture da fissare a muro. Un oggetto minimalista, che subito ci riporta e certe note espressioni dell’arte contemporanea.

DUETTO 2022 è una rivisitazione con nuove finiture della nota lampada a sospensione.
Viene offerta oggi, oltre che in metallo verniciato, in preziose e sofisticate finiture materiche.
Icone dimostra ancora una volta con questi nuovi prodotti la sua attenzione all’evoluzione tecnico/stilistica degli apparecchi luminosi, elementi di grande importanza negli interni contemporanei.
Lo spazio a Superstudio, pensato da Giulio Cappellini, è declinato nei caldi toni del beige e con alcuni iconici arredi crea dei piccoli angoli di casa.
Superstudio Più
Via Tortona, 27
Milano
SOCIAL
