Una selezione dei prodotti disegnati da Marco Pagnoncelli, Giulio Cappellini e Leonardo Talarico per la prima volta in Cina.
Icone parteciperà a Design Shanghai, l’evento di design più importante d’Asia, in programma il prossimo giugno (Shanghai World Expo Exhibition & Convention Center, da giovedì 8 a domenica 11).
L’avvenimento celebra quest’anno il suo 10° anniversario accogliendo oltre 70.000 visitatori attesi nei quattro giorni di esposizione. Design Shanghai presenterà più di 600 marchi locali e internazionali provenienti da 40 paesi e regioni, celebrando un’ampia gamma di realizzazioni creative e nuove idee degli astri nascenti e dei creatori del settore.
Sarà l’occasione di presentare al mercato cinese i best seller e le novità di prodotto Icone, che partecipa per la prima volta a questa importante fiera del design.
Per questa inedita presenza in Cina, Icone porterà una selezione di lampade con il meglio del suo design (by Marco Pagnoncelli) e della sua produzione. Dalle lampade dal consolidato successo di mercato come Cristalglob, Vera, Hula Hoop, Petra, Ypsilon, Zeta ad alcune delle ultime novità come Masai, Albatros nuova versione, Essenza, Lama e Reverse.
Icone sarà presente allo STAND B34 HALL 1 con i seguenti referenti:
Mario Monfredini (Commerciale estero ICONE)
Christophe Lefevre (Agente Icone per la Cina)
Nicole – Cai Fang Fang (Collaboratrice dell’agente Christophe Lefevre)
SOCIAL
